Bollini Garanzia

I bollini Daje Marche delineano un nuovo profilo del territorio marchigiano: lo scopo è catalogare le aziende aderenti al progetto Daje Marche e guidarti a una scelta consapevole dei prodotti.

Il terremoto ha abbattuto gran parte della regione Marche: tanti dei piccoli borghi di montagna sono stati rasi al suolo e la popolazione locale, disperata, ha perso casa e lavoro.

Le aziende sono in ginocchio, i produttori locali e i piccoli e medi commercianti, l'anima della regione, sono disorientati e faticano a portare avanti le attività. Al momento, l'entroterra marchigiano è deserto: tutta la regione sta subendo le conseguenze dello spostamento della popolazione sulla costa e del blocco del settore lavorativo.

Contribuendo all'iniziativa Daje Marche, darai un aiuto concreto alle imprese locali e parteciperai attivamente alla rinascita delle regione, in attesa che tutti, fino all'ultimo abitante, possano tornare a credere in un futuro prosperoso e ritrovare la serenità, tornando a pronunciare le parole "casa" e "lavoro".


100% marchigiano: il Bollino Verde simboleggia un prodotto di alta qualità, tipico della tradizione alimentare e manifatturiera locale.

bollino-01.png


Il prodotto contrassegnato dal Bollino Rosso proviene da un'azienda o da un commerciante in forte difficoltà e appartenente alla "zona rossa", un territorio o un quartiere gravemente danneggiato dal sisma dal punto di vista socio-economico.


Il Bollino Arancione rappresenta la cordialità di un imprenditore o di un negoziante, il quale può ospitare i clienti all'interno dell'attività, dove verranno proposti gli stessi prodotti e sconti che si trovano nello shop Daje Marche.



Confronto 0