Open x 2 settore Platino Macerata Opera Festival 2017 - Oriente

2 Biglietti Open settore Platino - 53° Macerata Opera Festival 2017 - Oriente "Arena Sferisterio Macerata"

Più dettagli

Offerta speciale limitata

240,00 €

300,00 €

Attenzione ultimo pezzo rimanente

- +

 
Più informazioni

Questo Coupon da diritto a due biglietti a data aperta (open), settore Platino, per una delle date del 53° Macerata Opera Festival 2017 - Oriente "Arena Sferisterio Macerata"

Lo Sferisterio di Macerata è l’unico teatro all’aperto con i palchi e il suo è il palco più lungo d’Europa. Grazie alla sua straordinaria acustica naturale, le più grandi star della lirica hanno voluto cantarci: tra gli altri ricordiamo Mario Del Monaco, Luciano Pavarotti, Katia Ricciarelli, Renato Bruson, Montserrat Caballé, Placido Domingo.

Sono passati alla storia allestimenti come la celebre Traviata degli Specchi del maestro Josef Svoboda, nel 1992, e le indimenticabili Bohème di Ken Russel, nel 1984 e di Leo Muscato nel 2012, il più recente premio Abbiati dellopera maceratese.

Macerata Opera Festival 2017 guarda a Oriente per raccontare del nostro inesauribile desiderio di varcare i confini, di prendere il largo, di incontrare mondi nuovi, come fece Matteo Ricci. Molti i compositori e le opere capaci di portarci nelle terre remote in cui sorge il sole, astro luminoso e bruciante come il terrore febbrile di Turandot, che condanna a morte i propri pretendenti; è un sole pallido come l'alba della vita di una farfalla che muore poco dopo la sua nascita: è Madama Butterfly. È l'oriente di Aida, schiava etiope deportata in Egitto, terra di confine, dove il giorno e la notte, la vita e la morte, si mescolano in un conflitto lacerante. In queste opere i protagonisti vivono divisi fra affetto e dovere, fra amore e patria. L'Oriente, terra esotica e lontana, diventa specchio di drammi sempre più vicini, sempre più attuali.

Da quest'anno il settore Platino ti regala un vero e proprio pacchetto di servizi: libro di sala in omaggio, ingresso riservato e molti altri vantaggi! 
Con gli Open acquisti oggi, risparmi e hai tempo fino a un'ora prima dell'inizio dello spettacolo per decidere quale opera vedere.
info: http://www.sferisterio.it/
mail: boxoffice@sferisterio.it

Il programma potrebbe subire variazioni, si consiglia di fare sempre riferimento alle comunicazioni ufficiali diffuse dall'Organizzatore

Confronto 0